Pagine

sabato 12 maggio 2012

Annunciate in largo anticipo rispetto agli anni scorsi le date per le prove di ammissione per i corsi di laurea a numero programmato nazionale.

SI PARTE il 4 settembre con i test di ammissione a Medicina e ad Odontoiatria in lingua italiana. Il giorno dopo, sosterranno la medesima prova coloro che vorranno invece seguire un corso di laurea in Medicina e Odontoiatria in lingua inglese. Il ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ha pubblicato con largo anticipo rispetto agli anni precedenti le date di svolgimento dei test di ammissione alle facoltà a numero programmato nazionale.
Le prove proseguiranno giovedì 6 settembre con gli studenti che si contenderanno un posto per la facoltà di Architettura. Lunedì 10 settembre sarà invece la volta degli aspiranti veterinari. Chiudono la batteria di test di ammissione per le facoltà i cui posti vengono programmati a livello nazionale, l'11 settembre, i futuri infermieri, ostetrici, logopedisti, fisioterapisti e tutte le altre professioni sanitarie.

La Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento