Pagine

lunedì 19 novembre 2012

Scuola Superiore Universitaria per Mediatori Linguistici - CIELS

Salve ragazzi,
vi segnalo l'offerta formativa della Scuola Superiore Universitaria per Mediatori Linguistici - CIELS, relativamente al corso di Laurea Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica con i seguenti curricula:
  • Organizzazioni Internazionali e Diplomatiche (sede di attivazione Padova e Gorizia)
  • Criminologia (sede di attivazione Padova e Gorizia)
  • Management Turistico e Commercio Internazionale (sede di attivazione Padova)
  • Interpretariato di Conferenza Parlamentare e Congressuale (sede di attivazione Padova)
  • Formazione Etno-pedagogica Transculturale (sede di attivazione Gorizia)
  • Lingue Afro-Asiatiche (sede di attivazione Gorizia)
Si tratta di nuovi importantissini indirizzi che vanno a qualificare esperti interpreti e traduttori in diversi ambiti che vanno dalle scienze internazionali e diplomatiche a quelle investigative e criminologiche, senza tralasciare competenze in ambito economico-commercili e del marketing internazionale e focalizzandosi anche sulla formazione professionale di mediatori tra diverse culture che operino in ambito scolastico.
I sei indirizzi di studio, autorizzati dal Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica, consentono, oltre alle tradizionali opportunità professionali offerte dal C.d.L. in Comunicazione Interlinguistica Applicata e Mediazione Linguistica Culturale, un ventaglio di possibilità aggiuntive volte a sviluppare nuove competenze trasversali, altamente richieste nel mercato del lavoro.
Per qualsiasi ulteriore informazione scrivere all'indirizzo di posta elettronica orientamento@unimediazione.it o visitare il sito internet www.ciels.it.

Nessun commento:

Posta un commento