Pagine

lunedì 24 febbraio 2014

Porte aperte ad Economia

Leggo dal sito della Scuola di Management ed Economia (ex Facoltà di Economia e Commercio) di Torino : http://www.econ.unito.it/porteaperte

La manifestazione "Università a Porte Aperte 2014" è rivolta principalmente agli studenti delle classi quarte e quinte delle Scuole secondarie superiori con l’obiettivo di accompagnarli nella scelta del futuro percorso di studio.

Tale manifestazione prevede incontri con i docenti e "visite guidate" presso la struttura del Polo didattico di Corso Unione Sovietica 218 bis, a cui gli studenti possono partecipare individualmente o in gruppo. Durante l'iniziativa sarà possibile:

- partecipare alle lezioni correnti programmate per la giornata
- partecipare alla presentazione della Scuola di Management e di Economia e dei suoi corsi di Laurea triennale
- "vivere" per un giorno le strutture della Scuola di Management e di Economia;
- ottenere informazioni dai docenti dei Dipartimenti in merito ai singoli corsi insegnati nei corsi di laurea
- confrontarsi con studenti della Scuola di Management e di Economia

Il 10 marzo, l'11 marzo e il 29 aprile 2014 gli studenti saranno ospiti di alcune lezioni che saranno svolte durante questi orari. Per entrambi i giorni ci saranno due gruppi per la presentazione dell'Offerta Formativa della Scuola di Management e di Economia:
- il primo gruppo sarà ospitato dalle ore 9,30 alle 12,30
- il secondo gruppo sarà ospitato dalle 14,30 alle 17,00

Le iscrizioni si possono effettuare singolarmente o a gruppi

COME PER GLI ALTRI ANNI HO IMMEDIATAMENTE PRENOTATO, prima che andassero esauriti,  25 POSTI PER GLI STUDENTI DEL LUXEMBURG NEL  POMERIGGIO del 29 APRILE 2014 DALLE 14,30 ALLE 17,00. PRIMA NON ERA POSSIBILE PERCHÉ IL LUNEDÌ '10 MARZO IO HO SCUOLA E IL MARTEDI' DOPO SONO IMPEGNATA NEI CONSIGLI DI CLASSE.  

​Ci fosse interessato a venire con me può farlo ​compilando il seguente form online. Chi volesse invece effettuare la visita individualmente, in altra data,  si ricordi di effettuare dal sito la prenotazione obbligatoria!!!

Tra l'altro la scuola ha pubblicato la presentazione ai nuovi corsi AA 2014/1015 che trovate qui

Nessun commento:

Posta un commento